destsadasu Admin replied

370 weeks ago

W.I.T.C.H.

Show Spoiler

374e6bdcca Sono un ragazzo, guardo quasi tutti gli show che sono anime perché potrei un giorno scrivere e creare il mio! Per fare questo il primo passo è che uno deve essere aperto a tutti gli spettacoli prima del giudizio. & Quot; STREGA & quot; è uno spettacolo che ha un sacco di umorismo e un grande cast di personaggi. È comico, serio e mostra l'importanza dell'amicizia, della fiducia, del lavoro di squadra e dell'importanza della strategia e della conoscenza anche nelle situazioni più semplici. Il mio personaggio preferito che dovrei dire è Haylin, è quasi come me creativa ma è il suo atteggiamento e la personalità spumeggiante che la rendono il mio personaggio migliore. Tutto sommato WITCH è eccezionale e mette giù il pianeta Captain soprattutto quando si tratta delle ragazze che usano i loro elementi: Fuoco, Terra, Aria, Acqua, in battaglia. Un grande lavoro su questa serie geniale!
Non penso che la serie sia una buona interpretazione dei libri. Ho aspettato molto tempo per vedere lo spettacolo perché volevo vederlo invece di leggerli. Mi sono reso conto che potrebbero dover modificare alcuni dettagli per renderlo compatibile con la TV, ma hanno cambiato l'intera cronologia e le basi della storia. Per esempio nel libro Taranee era stato solo a scuola come un giorno prima che venisse Will e nello show era lì da un anno e nei libri Cedric trovò Elyon nel primo libro e la rivoltò subito contro i Guardiani. Anche nel primo libro Hay Lin, Cornelia e Irma erano già amici; Will e Taranee si sono uniti a loro non appena si sono incontrati il ​​primo giorno di Will, e Cornelia è stata gentile con loro e si è offerta di uscire con loro e la danza di Halloween che è il modo in cui i cinque sono diventati amici ma nello show è stato come la magia li ha fatti essere amici.
Prima di iniziare, come altri hanno già menzionato, la strega è spesso accusata di copiare Sailor moon, harry potter e persino Winx club (che andava in onda a fianco del soggetto), questo è un assurdo .. <br/> <br/> The Witch è un mestiere molto originale, che i bambini di entrambi i sessi possono guardare e divertire, ha scene d'azione drammatiche, magiche e ben fatte. Da studentesse normali, che devono combattere il male di un altro universo come faeries, fino a coraggiosi ribelli che combattono a fianco delle ragazze di cui sopra. I personaggi sono diversi e ben fatti. Da un nerd timido, a un ragazzino ricco e snob, con un artista giocherellone nel mezzo. Non voglio rovinare nulla. Ti consiglio di guardarlo e divertirti. L'ho amato da bambino, lo adoro ora, da adulto. <br/> <br/> Anche questo si basa su un fumetto con lo stesso nome, che devia dalla serie TV in alcuni dettagli e vale sicuramente la pena leggendo, se ci piace vedere concetti simili estesi e mostrati con un po 'di dettagli diversi, e se si scopre che il fumetto ha solo due stagioni per essere un po' deludente.
Adoro questo spettacolo per questo! Pensavo che sarebbe stato un altro furto di anime su Sailor Moon, come WINX, ma non lo era.C'era una storia interessante, imprevedibile, con adorabili personaggi divertenti che possono davvero combattere bene. <br/> <br/> Mio fratello stava ridendo per lo spettacolo perché diceva che i loro poteri erano come quelli di Capitan Planet. Così ho visto il Capitano Planet indagare. Ho capito che i personaggi di STREGA hanno gli stessi poteri, Terra, Vento, Fuoco, Acqua ma sono così creativi con esso. Lo adoro, è per questo che amo anche X-men. Will e i suoi amici sono così intelligenti. Ricordo un episodio in cui Hay-Lin usava i suoi poteri del vento per sentire un suono proveniente da molto lontano. Sono rimasto davvero colpito dall'ingegnosità. I Planet Brats non si confrontano neppure. Cornelia controlla la Terra e questo significa che può controllare tutto per affrontare la Terra, ma tutto quello che il Capitano Planet può fare è gettare terra nell'aria. Se mi chiedi Gaia, lo Spirito della Terra ha davvero fottuto quei ragazzi.
Ero un avido spettatore di Disney Channel, e raramente di Toon Disney, ma non ne ho mai sentito parlare fino ad ora. Io amo, amo, lo adoro! Amo Winx Club allo stesso modo, e forse un po 'di più perché è più leggero e più di un tono da favola o altro; Amo le fiabe e le cose più leggere / per famiglie. <br/> <br/> Questo spettacolo è buio, ma fantastico! A volte è un thriller perché mi fa paura o qualcosa. Sono davvero interessato. <br/> <br/> A & quot; Cringer & quot ;: Potresti essere disgustato dalla Disney per averlo cancellato, ma mi fa schifo quando i fan incolpano i produttori per questo invece delle persone che hanno criticato lo show .La loro critica è ciò che l'ha cancellata, e ci sono ancora molte persone che pensano che "le lamentele sono ciò che rende un grande fan". La mia unica lamentela è che l'hanno cancellata, non a causa dello spettacolo stesso. Le persone hanno solo bisogno di divertirsi e scrivere fan-fiction se desiderano qualcosa di diverso. Fanservice è ciò che distrugge molti show MOST del tempo, e gli altri fan non vogliono vedere nessuno dei due. <br/> <br/> Comunque, questo show ha ricevuto una petizione per la terza stagione e Disney dovrebbe davvero ascoltare . Devono ignorare i nemici e non dovrebbero concentrarsi sulle valutazioni.

download full movie Fujiko! Men Are Tough in italianJagga Jasoos dubbed italian movie free download torrentEmmanuelle Is an Angel's Whisper film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Price of Exit: Anthology full movie in italian free download hd 720pMai dire s online gratuitoIron Man: Rise of Technovore movie free download in italianTrappola criminale torrentThe OutRunners online freeApi assassine 720pDownload italian movie Mikey to the P: Big City
Please log in to post a reply.